Fai una donazione

donazioni

Adotta anche tu i seminaristi della tua Diocesi

L'adozione a distanza è un atto di solidarietà che garantisce al Seminario della tua Diocesi un aiuto economico, affinché i seminaristi ricevano tutti quegli strumenti necessari alla formazione e al discernimento vocazionale di cui hanno bisogno.

L'adozione a distanza, quindi, mette il Seminario i condizioni di potersi prendere cura di tutti quei giovani che chiedono di entrare e di poter sostenere le spese necessarie per la loro crescita vocazionale, evitando così che, sotto la pressione delle difficoltà economiche, si giunga all'impossibilità di verificare e rendere concreto quanto il Signore ha messo in cuor loro: essere prete!

Adottare i seminaristi della tua Diocesi significa concretamente prendere un impegno con te stesso e con quei giovani che sono in Seminario, certo che i seminaristi e i loro formatori prenderanno l'impegno costante di pregare per te.

Quanto costa adottare i seminaristi della tua Diocesi?
20,00€ al mese.

 

Puoi versare la quota mensile di adozione dei seminaristi, la colletta della Giornata del Seminario o altre offerte liberali, specificando la causale, tramite:
  • CONTO CORRENTE POSTALE n. 11 66 79 53
  • BONIFICO BANCARIO IBAN IT80J0306909606100000100429 (Banca Intesa)

intestato a:

Seminario Arcivescovile dei Chierici
Viale O. da Pordenone, 24
95126 CATANIA